venerdì 23 dicembre 2011

The Scientist

Buona sera a tutt*. 


Il mio pomeriggio è stato decisamente proficuo e riparatore. Sono ancora triste per la storia dei pochi soldi e dei regali ma alla fine mia madre ha deciso di regalarmi un libro, indipendentemente dal fatto che i soldi sono pochi. Provate una cosa simile, mettete in sottofondo The Scientist dei Coldplay e piangete copiosamente. Avete me adesso. Non sto piangendo copiosamente, mi sto trattenendo ma penso che forse fottersene di quello che direbbe un genitore vedendo la propria figlia in lacrime non è una scusa per non farlo. Sono sinceramente stufa di dover fingere e di dover rimandare le lacrime che poi non ritorneranno e quindi questo è quanto: se piango adesso bene, sennò che le lacrime vadano a ciapà i ratt. Se non sapete cosa vuol dire questa espressione dialettale, Yahoo! Answers è in grado di fugare anche questo dubbio. 
Dicevo. Mia madre mi ha regalato un libro che mi torna utile anche per la scuola, come compito delle vacanze. Il libro in questione è Il Quaderno di Maya. Ci sono scappati anche due usati del Libraccio a due ero l'uno, una caterva di libri in biblio e due manga. Credo di essere una delle adolescenti più felici del mondo talmente idiota da non rendersene conto pienamente. Ed è fottutamente triste non rendersi conto di questa fortuna, di dire « Cavolo non ho che due regali per Natale » e ritrovarsi con un bel po' di regali nel giro di pochi giorni. 
Ecco in cosa sbagliamo noi gente erudita, fortunata, superiore e facoltosa: se abbiamo la Ferrari siamo contenti come una Pasqua ma se abbiamo un bacio e un regalo ringraziamo sì, siamo sorridenti sì, ci fa piacere sì, ma siamo sicuri di essere realmente ed assolutamente felici?

3 commenti:

  1. Ehi carissima! C'è una sorpresa per te sul mio blog! Tanti baci e a presto! ^^
    http://ilpozzodeisussurri.blogspot.com/2012/01/versatile-blogger-anche-per-il-pozzo-w.html

    RispondiElimina
  2. Ciao Piacere di conoscerti sono Cecilia di Blue moon, ho trovato per caso il tuo blog...e devo farti i miei complimenti!!! mi piace molto...ti seguirò da adesso!
    Il mio è un blog neonato.. :D se ti va di venire a dare un'occhiata e magari a ricambiare il follow, mi farebbe molto piacere! ciao cara!

    RispondiElimina
  3. Ciao! :) Spero non ti dispiaccia essere premiata due volte...
    http://mycrazylife-starlight.blogspot.com/2012/02/versatile-blogger.html

    Baci :D
    Starlight

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...