lunedì 27 settembre 2010

Il sogno di sempre: Fare le spese pazze in una libreria!!

Credo sia il sogno di ogni lettore accanito quello di poter "svaligiare" una libreria. 
Ieri questo sogno si è avverato (nuovamente) grazie al 3x2 delle librerie La Feltrinelli.
Così mi son presa due libri che cercavo ma che non volevo prendere per non spennarmi troppo e il seguito de "Il Regno dei Draghi" di Julia Conrad. *-*

Eccovi i titoli acquistati con le rispettive trame e...copertine nel caso vi interessassero! :D
Buona continuazione!!



Sitael

La vita di Etenn, un quattordicenne che ormai si è arreso al suo triste e noioso destino da scudiero, cambierà per sempre quando troverà il Sitael, scoprendo di possedere un potere che finora gli era stato nascosto. Ed ecco che la sua vita muterà in una ricerca del proprio passato, trasformandolo nel protagonista di una storia fantastica, fatta di buio e di luce. Etenn sarà catapultato in un viaggio che lo porterà a Oreah, attraverso un'eterna guerra tra il bene e il male. Una storia di amicizia, avventura e magia che lo aiuterà a crescere e a diventare un guerriero.











Le Due Lune



Milano, notte di luna piena.
Un morso misterioso alla caviglia, e la vita di Veronica non è più la stessa.
Da quel momento i suoi sensi sono potenziati, il suo corpo pervaso da un’energia senza limiti e strani sogni di un passato lontano la perseguitano.
Cosa le sta succedendo?
Giorno dopo giorno, il suo mondo di liceale diciassettenne, fatto di Parini, fumetti, piscina, amiche e problemi di cuore, diventa un universo nuovo e pericoloso, dove uomini neri avanzano sospesi dal suolo, un vecchio dagli occhi di serpente la teme, un ragazzo bello ed enigmatico entra nella sua vita e custodi di antichi riti pagani vogliono ucciderla.
E una notte, complice un libro d’altri tempi e un Conte dallo sguardo smeraldo, Veronica scopre la sua nuova natura: in lei c’è lo spirito dell’Antico, il Lupo. La fantasia di Luca Tarenzi ci regala un personaggio vivo, che sullo sfondo di una Milano cupa e segreta lotta, si emoziona, si vendica e ama: è lei, è Veronica il Lupo e ci entrerà nel sangue.



Il Regno dei Draghi


Per millenni, i draghi che abitano la Terra hanno protetto gli uomini dalla furia dei draghi malvagi che vivono negli abissi marini e che infestano le desolate lande di Chatundra. Nel nome delle Tre Sorelle, le divinità dell'ordine e dell'armonia, hanno mantenuto l'equilibrio tra le forze del Bene e quelle del Male. Poi i draghi malvagi si sono alleati con un essere demoniaco e le due stirpi si sono ritrovate a combattere per la sopravvivenza. La loro sola speranza è un'antica profezia: saranno necessari tredici uomini, tredici Eletti, marchiati dal Simbolo del Drago, per sconfiggere l'esercito del Male e riportare nel mondo la pace. Ma nessuno sa chi siano i prescelti, e le due stirpi di draghi lottano per individuarli. Il compito di aiutare gli Eletti viene affidato al Raccoglitore, un drago buono, pronto a ogni sacrificio pur di far trionfare il Bene. Contro di lui, però, si erge il possente capo dei draghi di Chatundra, che ha come unico scopo quello di trovare e uccidere gli Eletti a uno a uno...






Il Risveglio dei Draghi


Il malvagio Drago Urchulak giace prigioniero nelle viscere della Terra. Per secoli è stato troppo debole per potersi muovere; l’unica attività che poteva compiere era secernere una strana sostanza, che si solidificava a contatto con la roccia e che la gente aveva iniziato a chiamare “oro”. Poi Urchulak aveva scoperto che l’oro era in grado di attirare moltissimi uomini, e che lui riusciva a usare il suo potere mentale per nutrirsi delle loro anime. Ormai Urchulak si è rafforzato e adesso si sta preparando per tornare in superficie e annientare la razza umana. Per contrastare quel piano, le tre Dragonesse Creatrici, custodi dell’ordine e dell’armonia, hanno chiamato al oro cospetto i Sette Eletti, coloro che, stando ad un’antica profezia, sono destinati non solo a sconfiggere il Drago Grigio, ma anche a diventare i futuri governanti della terra. Tuttavia, per poter compiere il loro destino i Sette dovranno mettersi in viaggio verso il mondo sotterraneo dei Draghi di Fuoco; lì subiranno una metamorfosi che, se darà loro la forza necessaria per affrontare il Drago Grigio, rischierà però di distruggere le loro anime…

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...