giovedì 12 agosto 2010

Bellissimo! Un regalo molto apprezzato! : ) (Anche qui ci sono un po' di rivelazioni... cambia pure recensione se non gradisci...)

Oggi sono in vena di recensioni, quindi sopportatemi o scappate. Meglio la seconda, eh? ; )
Facciamo le persone serie.
Lisa è una normalissima ragazza che va a scuola col migliore amico Paolo e che ha altri due carissimi amici. Matilde e il suo ragazzo Giovanni. Be' non parla molto con quest'ultimo, non subito..
Un giorno Paolo le dice che l'ama (fetente...quando lo avrete finito capirete perché lo chiamo così.)
Ma mica è finita qui. Il giorno seguente la zia la porta nella vecchia casa nel bosco dove stava coi genitori. (morti, ovviamente... :'( ).
Qui scopre che sua madre è vivissima, che più di così si muore (ehm..scusate non resistevo..XD ) e che lei è la futura Regina degli Elfi.
Poco dopo si materializza dal nulla un ragazzo magro, biondo, capelli lunghi, begli occhi..un buon partito insomma. Peccato che è buffo, impacciato e innamorato della sua futura Signora, Lisa. Eh si ragazzi, questo buon partito è un elfo Guardiano di nome Bartolomeo. : )
Adesso penserete che questo qui è in calzamaglia come nel "Signore degli Anelli". Nossignori, si veste casual, al passo coi tempi. (Mi fa morire questo qui! XD)
Lisa alla fine scopre inoltre che lei e il Prescelto, Paolo, (tsè non è veramente lui, questo viscido essere...ehm...scusate..XD) devono sconfiggere il Nero Signore.
Finalmente è giunto il momento di partire per il Regno Elfico (ormai Paolo sa tutto, pure che lei lo ama...mmm...non ci credo Lisa...)
Va be'..
Mentre stanno per partire arrivano Matilde e Gianni, che col loro tempismo perfetto si sono guadagnati un viaggio gratis nel Regno degli Elfi.
Poi capiranno...
Saltiamo un po' di avvenimenti e arriviamo alla conclusione.
Alla fine si scopre che c'è una spia e che questa è il figlio del Nero Signore che, udite udite altri non è che il nostro amico Paolo!!!!
Stronzo...lo sapevo...-.-'
Hai ammazzato pure il fratello di Lisa..vergogna!
Non con le sue mani però..eh...altrimenti si sporcano...
Alla fine si scopre che il Prescelto è quel buffo Elfo che tanto ama Lisa, alla fine lei l'ha capita (evvai!!! Dai che siete simpatici e fatte una bella coppia voi due...).
Alla fine sconfiggono Paolo/Elia, Lisa viene privati di tutti questi ricordi (anche Matilde e Gianni, ovviamente) e Bartolomeo, pur di starle vicino, s'iscrive a scuola!!! Ahahah.. troppo bello questo pezzo...^^''
Ok..iniziamo.
In tutta franchezza stavo per maledire Paola quando mi ha ammazzato Luca, il fratello di Lisa.
Mancava tanto così e si incontravano!
No dai. Non posso maledirla... : )
Le "macumbe" le lancio a mio padre, c'è più soddisfazione. : D
Va be'. E' molto bello e la cosa che lo rende ancor più bello è stato che l'ho iniziato Domenica, quando ero seduta su una panchina ad Aosta.
Un libro promettente e una bellissima città. Cosa potevo desiderare di più?

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...