lunedì 25 luglio 2011

Basta coi sentimenti....

Vedo persone che conosco, anche se poco, provare lo stesso dolore che ho già provato altre volte e l'unica cosa che so dar loro è del conforto, quella stessa cosa che anzitempo la gente mi ha dato facendomi sentire uno zerbino.
Non voglio più essere debole, essere ferita... Basta!!
Dov'è la magica pillolina che mi toglie tutti i sentimenti? O ignorata o maltratta... ma che vita del c***o è?
La gente sa solo dirmi " Sii positiva. " Grazie tante questo mi aiuta, davvero!!! Il più delle persone lo dice col cuore in mano, con sincerità e affetto ma io mi sono rotta le scatole di dover ricacciare indietro le lacrime per non fare la debole, di star zitta per non scatenare putiferi, di squarciarmi il petto da sola perché il dolore me lo fa scoppiare. E non venite a dirmi che la vita è un dono e che sono molto più fortunata di altri perché lo so e forse è per questo che mi sento una schifezza. Se non avessi niente non avrei tempo per stare zitta, stare male, piangere in un soggiorno vuoto alle 9:00 di mattina quando l'unico testimone di questa umiliante scena è un coniglio che prova pietà per una quindicenne che vede tutto nero.

Questo è solo l'ennesimo sfogo, né il primo né l'ultimo. Già che ci siete fatemi un piacere: evitate di commentare e se sentite il bisogno di farlo evitate le cazzate e i rimproveri. Mi accontento di " un abbraccio " ma fatelo con sentimento e non perché CI SI SENTE OBBLIGATI.


1 commento:

  1. Ti ho già risposto ampiamente.. cerca di ricordare, cara.. Ti voglio bene, non mi lasci mai il tempo di ribadirlo..!
    Cerca di non scordare neanche questo, puzzola! (O.o soprannome affibbiato all'ultimo xD)
    Ciao carissima
    Una coperta di baci!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...