martedì 5 giugno 2012

Cemetery Gates

Io penso proprio che morirò giovane, verso i 35 per capirci. Ho augurato anche troppe brutte cose alle persone, mi sono fatta del male da sola e ho sempre scaricato i miei problemi su me stessa. Manca solo una bottiglia di Jack sul tavolo e posso anche dire che manderò a puttane il fegato. Così, per " accanimento terapeutico ".
Sono convinta che alla fine della mia vita, indipendentemente dal fatto che sarà a 35 o a 92 anni, non rimpiangerò la mia adolescenza. Dire che non rimpiangerò la mia intera esistenza è anche troppo per una che non ha ancora visto i 17 anni, non trovate?
Be' dicevo...che dicevo? Chissene. 
Ho cazzeggiato un po' dopo essere arrivata alla storia dei 17 e credo mi abbia aiutata a levarmi un po' di malumore. Ho ascoltato Odna degli Arkona per tutto il tempo e devo dire che trovo quella canzone rilassante nel suo genere.


Concludo il post lasciando la canzone.



1 commento:

  1. Ti volevo dire che c'è un premio per te sul mio blog, ma non mi sembra il caso, più che altro ti dico: un mio amico vuole morire giovane, infatti beve molto, fuma altrettanto, gli voglio bene, ma alcune volte mi dispiace. La verità è che quella è una sua scelta, tu ti stai fasciando la testa prima di rompertela. Io non so cosa ti è successo e sono sicura che siano cose gravi, ma guardala da un altro punto di vista.
    Sai quanti artisti hanno avuto un'adolescenza tormentata? Moltissimi, io ho avuto un'infanzia orribile che non vorrei mai rivivere, ora penso: e se trasferissi la mia sofferenza, le mie emozioni dentro ciò che scrivo? Allora avrei un successo incredibile perché sarei VERA, almeno per una volta. Guarda la storia di Frida, lei è una delle mie più grandi eroine!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...