mercoledì 20 giugno 2012

Io non sono qui a pettinar le bambole.

Oggi sono più nervosa del solito e ascoltare i Bullet For My Valentine non può certo giovare. Ma ho imparato a dire chissene di quello che può giovare perché, a conti fatti, non mi sto drogando, giusto? Quindi che nessuno mi rompa le palle. 


Io sono stufa di dover correre dietro alla gente per fissare l'ora per incontrarci, per chiedere una cortesia e quant'altro. Se avessi tutte conoscenze super impegnate potrei anche capire che talvolta dovrei fare il post - it vivente ma non credo di essere in questa situazione. Il rispetto è fondamentale. Infrangerlo per me è come infrangere la legge: commetti reato nei miei confronti. Prendetemi pure per pazza ma il detto di casa Apri il culo, stringi i denti direi che lo posso usare solo nelle battute, smettendo di usarlo nella realtà. 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...