Che sono ancora viva e vegeta, ad esempio. Se non vengo qui è perché non ho racconti, recensioni e idiozie da scrivere. Perché? Non sto scrivendo (questo già da un po'), non sto leggendo, di idiozie ne dico e ne faccio tante ma... niente di speciale.
Posso essere schietta e sincera, senza censure, ecc.?
Mi sento di merda e capita anche che mi senti una merda. Niente domande in proposito per piacere.
Ogni tanto ho pure il desiderio irrefrenabile di chiudermi a chiave in camera e urlare come una pazza.
Non fraintendetemi, non cerco conforti da terze persone e mi chiedo perché sto scrivendo tutto questo qui, sul blog.
Qualcosa di positivo in questo periodo schifoso c'è. La musica è un esempio: quella è una linfa vitale, mi aiuta sempre in tutto.
Poi c'è mia madre che mi commuove con i suoi gesti e il suo affetto. il mio cuore era enorme quando qualche sera si è seduta vicino a me, sul divano e ha guardato con me Terminator Salvation (io per la seconda volta, lei per la prima).
Ogni tanto mettevo in pausa la diretta di SKY per parlare di vari universi paralleli con altrettanti possibili presenti, passati e futuri, del fatto che a mio avviso in futuro i robot saranno veramente nostri "schiavi" e altre cose da fantascienza (ma non troppo fanta).
Non sto sempre a deprimermi però e per fortuna.
Mi ritrovo in canzoni d'amore ad esempio. Ridicolo, vero? IO ho un legame con una canzone d'amore?! Il mondo finirà veramente nel 2012. XD
Che canzone d'amore è? Take on me degli A-Ah. Esatto, musica degli ottantoni.
Il pezzo?
Inutile dire
Che io sono uno scarto
Ma sono io: faccio errori in continuazione
Imparando lentamente che la vita è bella
Ora però vi saluto e vi rimando al prossimo post-news un po' più positivo. ^^
un periodaccio...anche io mi sento malissimo...ma come ogni brutto periodo, so che prima o poi finirà...il sole torna sempre a splendere...non voglio consolarti, cerco di dare forza anche a me stessa...
RispondiEliminaTake me on è fichissima! :-)