venerdì 4 marzo 2011

I sogni possono giocare brutti scherzi...



ATTENZIONE!! Questo post è ad alto contenuto di pazzie alla Oak. Sei stato avvisato.
















Il titolo di questo post è parecchio strano, lo ammetto. XD


E' successo tutto stanotte ed è stato tutto fuorché piacevole.
Se non dico idiozie sognare la morte di una persona viva dovrebbe essere di buon auspicio per quest'ultima ma, detto fra noi, se una notte sogni la morte nel sonno di tuo padre ti passa la voglia di dormire. Il problema si aggrava quando ti sembra di vivere la tua vita a trent'anni suonati dove un bel giorno ti svegli e vieni a sapere che tuo padre è morto (sempre nel sonno), dici al mondo dove può ficcarsi la frase: "Be' almeno è morto nel sonno...". Come se non bastasse l'Io trentenne dopo questa tragedia inizia ad impazzire finché *finale shock* non si suicida. Direte voi "Cazzarola che sogni tranquilli che fai tu. Io ho sognato che andavo al bar come tutte le mattine e mi prendevo un cappuccio con brioches alla marmellata. La mia vita normale, insomma." Be' buon per te che ti sogni la tua vita reale! 


Comunque....ci ho perso un bel po' di sonno con 'sta storia simpatica e per un attimo ho provato l'orrore che tutto era vero. Una sensazione terribile.... 



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...