mercoledì 16 marzo 2011

[Pensieri sul mondo] Un pensiero al Giappone..

Lo so, in questi giorni si parla quasi esclusivamente solo del Giappone e delle sue lotte per contenere i danni. Non per demoralizzare ma vedendo tutti i giorni almeno un notiziario, nutro forti dubbi sul fatto che questo disastro non sia la nuova Chernobyl.


Oltre ad un piccolo grande pensiero a queste forti persone che combattono contro la morte delle persone a loro care, si aggiunge il pensiero del nucleare in generale come fonte di energia. Probabilmente passerò per una bastarda egoista e non mi vergogno a dirlo, credo proprio di esserlo quando dico che io ho quindici anni e che la merda che ci lasciano quei mostri di cemento ce la troviamo sul groppone noi teen ager di oggi e i nostri possibili figli. Ovviamente questo è solo uno sfogo di una quindicenne perché tutto il mondo gira in torno ai soldi e ai interessi personali. Della serie "Ognuno tira l'acqua al suo mulino".


Comunque...


Continuo a pensare a loro e a quell'inferno che stanno passando e di sicuro si farebbero grandi cose con dei semplici pensieri. Purtroppo la dura realtà delle cose è che un semplice pensiero non aiuta della gente in queste condizioni pietose. ( Questa volta parlo da persona altruista. )

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...