giovedì 3 marzo 2011

Mi presento..!

Avevo già fatto una piccola presentazione quando ho creato il blog ma rifarne una più completa mi sembra adeguato.

Vediamo...
Sono Oak Elfshimmer (nome d'arte per così dire), una quindicenne che adora leggere e che sopravvive grazie alla musica in perenne ascolto. XD

Il nome del blog è nato ascoltando lo spot pubblicitario di un telefilm su FoxLife (programma di SKY) e qualche ora dopo - sotto le coperte - ho tenuto solo le parole "LARGE", "SMALL" e "MEDIUM", perché dovevano per forza comparire. Dopo una buona mezz'ora insonne ho trovato il nome giusto e poco dopo sono entrata nel mondo dei sogni. Si può dire che per una volta nella mia vita la tempistica è stata perfetta.

Amo moltissimo la musica, come ho già detto. Da non molto tempo prediligo metal e rock ma sono ancora in fase esplorativa e di conseguenza non mi definisco esperta, anche se ogni tanto consiglio qualcosa. ^__^

Anche se non faccio quasi mai foto sono una fotografa per hobby e infatti quelle poche foto che faccio sono solo per diletto anche se alcune le trovo molto belle. Ecco una precisazione. Sono un tipo che non si vanta mai per via della scarsissima autostima. XD

Mmm...che altro? Amo il fantasy in ogni sua sfumatura: dalla narrativa, all'arte, al cinema ecc.

Direi che ho finito con la presentazione anche se avrei un sacco di cose da dire su di me ma voglio fare la misteriosa, quindi....cucio la bocca. u.u










Buon proseguimento a tutti e un saluto da Oak! ^___^



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...